Spedizioni in Italia

Di Giovanni spedisce in Italia con corriere espresso. I tempi di spedizione dipendono dalla disponibilità effettiva della merce a magazzino. Se avete una urgenza particolare, contattare il nostro Servizio Clienti 051 221848 oppure info@digiovannisrl.it per chiedere informazioni dettagliate sui prodotti di interesse.

Può capitare, tuttavia, che nel momento in cui effettui l'ordine il prodotto risulti mancante per diversi motivi o in quantità insufficiente a soddisfare per intero il tuo ordine: in questo caso ti avviseremo al tuo indirizzo di posta elettronica o per telefono dandoti naturalmente la previsione di arrivo.

Per le nostre consegne in Italia ci avvaliamo del corriere espresso.

La consegna è gratuita sul tutto il territorio italiano, isole comprese, per ordini con importo superiore a € 300, al netto di eventuali promozioni (buoni sconto, punti fedeltà, buoni regalo). Per ordini di importo inferiore i costi di spedizione ammontano a € 10,00.


Spedizioni all'estero

Per il momento lo store è abilitato alla spedizione di ordini solo in Italia. Se desiderate ricevere un ordine in un indirizzo di spedizione estero, vi preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti allo 051 221848 oppure info@digiovannisrl.it.

Pagamenti

Gli ordini si possono pagare con transazione immediata attraverso carta di credito oppure differita con bonifico bancario o contrassegno.

Carte di Credito

I pagamenti diretti online sono gestiti con Stripe (https://stripe.com/it): sono ammesse tutte le principali carte di pagamento tra cui Visa, Mastercard e American Express. Supporto di 3D Secure per Visa e Mastercard.

Bonifico Bancario

Se scegli questa modalità di pagamento riceverai, insieme alla conferma d'ordine, le nostre coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico anticipato, oppure puoi ricopiarle già ora:

Estremi per il bonifico:
Banca Intesa San Paolo
IBAN: IT30V0306902486100000007531
Indicare nella causale il numero di ordine web. Per velocizzare l'evasione si consiglia di inviare una email con copia della contabile a info@digiovannisrl.it

Per accelerare i tempi di evasione è importante indicare come valuta il giorno stesso dell'effettuazione dell'ordine, sia per i bonifici disposti allo sportello che per quelli online. Questo ci consentirà di visualizzare il bonifico sul nostro conto già il giorno successivo e di conseguenza di procedere all'immediata evasione dell'ordine.

Contrassegno

Per questa modalità di pagamento provvederai a saldare l'importo del tuo ordine direttamente al corriere al momento della consegna del pacco: sono accettati solo contanti; gli assegni non sono ammessi.

Ci preme sottolineare che il corriere non può pretendere in alcun modo il pagamento di un importo diverso da quello indicato nella tua conferma d'ordine e non è tenuto ad avere il resto, quindi è consigliabile preparare in anticipo i contanti esatti.